Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle del Bologna - Skov Olsen non punge, Schouten il migliore dei rossoblù

Le pagelle del Bologna - Skov Olsen non punge, Schouten il migliore dei rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 03 aprile 2021 22:45Serie A
di Ivan Cardia

Bologna-Inter 0-1
(31’ Lukaku)

Ravaglia 6,5 - Seconda partita in questo campionato, gliene capitano solo di semplici: alla prima rimediò cinque gol dalla Roma. Stavolta si ferma a uno. Discreto riflesso (meno la smanacciata) sul primo tiro di Lukaku in occasione del gol.

Tomiyasu 5,5 - Il gol arriva sulla sua fascia, anche se si fa male proprio nell’azione incriminata e a quel punto saluta la contesa. (Dal 34’ De Silvestri 5,5 - Stasera l’Inter attacca da sinistra e come il nipponico lui deve stare attento. Anche inseguendo).

Danilo 6 - Non si capisce chi perda Lukaku, ma la zuccata che porta alla rete arriva sulla sua zolla. Il belga se lo porta a spasso in un’altra occasione, nel complesso comunque tiene testa a un compito mica facile.

Soumaoro 5,5 - Sfida tra giganti con Lukaku: dato che non tutto può risolversi in una questione di centimetri e kili, la vince il centravanti belga.

Dijks 6 - Da premiare il fatto che tenga testa in velocità a uno come Hakimi. Aiuta anche sui palloni aerei, chiedergli di spingere stasera sarebbe forse troppo. (Dall’80’ Juwara 6.5 - Bastano dieci minuti per mettere in crisi la retroguardia nerazzurra).

Schouten 6,5 - Il migliore in campo, per distacco, dei suoi. Prezioso in fase difensiva, pericoloso lì davanti. Handanovic gli nega la rete.

Dominguez 6 - Serata di fatica, prova anche a proporsi in sganciamento senza venire premiato. Non certo da bocciare. (Dal 69’ Svanberg 5 - Non entra bene in partita).

Skov Olsen 5 - Mattatore con la sua Danimarca e anche col Bologna prima della sosta, ci prova ma non riesce. (Dall’80’ Orsolini s.v.).

Soriano 5,5 - Lui in nazionale è stato spettatore, stasera alla fine anche. Parte bene, è presente in tutte le trame rossoblù. A conti fatti, non pericoloso.

Sansone 5,5 - Inizia bene, col passare dei minuti un po’ s’affloscia ma appena prima di uscire impegna Handanovic. (Dal 69’ Vignato -).

Barrow 5,5 - Impegna la retroguardia avversaria, ma a conti fatti non riesce a metterla davvero in crisi.

Mihajlovic 6,5 - Quasi impossibile, se ti mancano i senatori. Perde anche Tomiyasu dopo mezz’ora. Mette in difficoltà l’Inter fino all’ultimo minuto. Il Bologna non è ancora salvo, ma è solo una questione aritmetica.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Lotta Champions tiratissima fino all'ultimo. Torino, che batosta
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000