Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Laurienté e Frattesi i migliori. Male Ferrari

Le pagelle del Sassuolo - Laurienté e Frattesi i migliori. Male FerrariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 ottobre 2022, 16:55Serie A
di Giampaolo Gaias

Risultato finale: Sassuolo-Inter 1-2

Consigli 6,5 - Non ha colpe sui gol. Compie una parata strepitosa su Lautaro Martinez anche se dal conseguente corner arriva il gol del 2-1.

Toljan 5,5 - Dimarco spinge e lui è costretto a stare sulla difensiva. Concede qualche cross di troppo al neroazzurro e anche il gol di Dzeko arriva da quella parte.

Erlic 6 Lautaro Martinez è un cliente difficile e lui fa del suo meglio. Qualche difficoltà ma limita abbastanza il numero 10 dell'Inter. Dall'83' Ayhan s.v.

Ferrari 5 - Rischia su Dzeko perdendo un pallone sanguinoso che gli costa il giallo. Pericoloso in fase offensiva, fa un po' fatica contro il gigante bosniaco che al 75' lo brucia e trova il gol del 2-1. Dal 90' Ruan s.v.

Rogerio 6 - Dalla sua parte Dumfries è spesso pericoloso. Soffre lui e soffre le scorribande di Barella. Ha il merito di trovare un cross splendido che si rivela decisivo come assist per Frattesi.

Frattesi 6,5 - Sempre uno dei più pericolosi. Centrocampista completo che difende, imposta, si inserisce e conclude. A inizio match spaventa Onana con un bel destro poi parato dal portiere neroazzurro. Dall'83' Alvarez s.v.

Lopez 6 - Alterna ottime cose a qualche errore. Si accende solo a tratti ma dimostra di avere qualità. Deve migliorare la continuità in tutta la partita.

Thorstvedt 5,5 - Parte bene dalle parti di Dumfries e Barella ma poi i due interisti gli prendono le misure e anzi in coppia lo attaccano palesando qualche suo limite in fase difensiva. Dal 72' Harroui s.v.

Ceide 5,5 - Si fa vedere con qualche buona accelerazione ma manca il guizzo finale. In un paio di cross arriva in ritardo alla deviazione. Dal 72' Antiste s.v.

Pinamonti 5 - Un paio di sponde interessanti ma esce sconfitto da duelli con i tre centrali dell'Inter. Sognava una partita da ex sicuramente più da protagonista.

Laurienté 6,5 - Si muove bene e dai suoi piedi arrivano sempre pericoli. Molto altruista a cercare sempre i compagni. Potrebbe osare un po' di più in conclusione. Quando accelera dimostra di avere doti fisiche e tecniche importanti.

All. Dionisi 6 - Il suo Sassuolo gioca una buona partita e ha il merito di pareggiare nel suo momento migliore. Una disattenzione difensiva costa il nuovo vantaggio dell'Inter che ha la forza per congelare il match. Comunque la sua squadra ha un'identità e potrebbe togliersi soddisfazioni nel proseguo della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile