Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Ilic si costruisce il gol del vantaggio, Lasagna non lascia il segno

Le pagelle del Verona - Ilic si costruisce il gol del vantaggio, Lasagna non lascia il segnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 agosto 2021, 22:47Serie A
di Andrea Piras

Montipò 6,5 - Ci mette la manona in uno dei pochi errori della retroguardia veneta salvando di fatto sulla conclusione potente di Lautaro. Incolpevole sui gol di Lautaro Martinez e Correa, reattivo nella ripresa su Bastoni.

Magnani 6 - Vince molti duelli aerei con gli avversari dimostrando grande senso della posizione specie nel primo tempo e intercettando tutti i palloni che transitano dalle sue parti (Dal 76’ Dawidowicz 5,5 - Perde il duello aereo con Correa in occasione della rete del vantaggio nerazzurro)

Gunter 6 - Si francobolla a Dzeko senza permettergli l’ingresso all’interno dell’area di rigore. Nella ripresa Hongla lo manda fuori tempo liberando di fatto Lautaro per il pareggio nerazzurro.

Ceccherini 6,5 - Qualche intervento è piuttosto ruvido, ma alla fine è molto efficace. Lo si trova spesso anche in avanti nel corso dello sviluppo dell’azione. Costretto ad alzare bandiera bianca per un colpo alla caviglia subito nel primo tempo (Dal 54’ Casale 6 - L’impatto non è male si muove bene svolgendo il suo compito).

Faraoni 6 - I primi due duelli con Perisic vengono persi dall’ex nerazzurro che però poi prende le giuste misure con l’esterno croato acquisendo maggiore sicurezza. Dà tutto, esce in preda ai crampi (Dal 76’ Sutalo sv).

Hongla 5,5 - Perde qualche pallone all’inizio ma poi cresce col passare dei minuti toccando tanti palloni in mezzo al campo e risultando importante nelle chiusure. Sfortunato quando tocca il pallone di testa in area in occasione del pareggio di Lautaro prolungando di fatto la rimessa laterale di Perisic (Dal 76’ Tameze sv).

Ilic 6,5 - Sfrutta una leggerezza di Handanovic recuperando palla su Brozovic e superando l’estremo difensore nerazzurro con un delicato pallonetto. Prestazione di sostanza e qualità in mezzo al campo.

Lazovic 6 - Con Zaccagni forma una catena di sinistra collaudata. Il numero 10 gialloblu lo fa correre molto per andare al traversone. Nella ripresa cala di intensità.

Barak 6 - Si accentra di più entrando nel vivo della manovra gialloblu. Aiuta sempre i compagni di squadra andando nell’appoggio ma nella ripresa si vede meno.

Cancellieri 6 - Giovane attaccante promettente dell’Hellas fa tanto lavoro per la squadra. Peccato per l’occasione ghiotta fallita nel primo tempo ma si rifarà sicuramente (Dal 62’ Lasagna 5,5 - Si vede pochissimo nella fase di conclusione dell’azione).

Zaccagni 6,5 - Lo si trova sempre a pungere dalla fascia sinistra dialogando molto con Lazovic e mettendo in difficoltà la retroguardia dell’Inter con la sua qualità.

Di Francesco 5,5 - Il suo Verona non demerita contro l’Inter, battuto solo da una doppietta di Correa. I cambi non gli danno una mano dopo l’ottimo primo tempo disputato dai suoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile