Palermo, Palumbo si presenta: "La 5? L'ho chiesta a Corini. Inzaghi mi responsabilizza"

Il nuovo centrocampista del Palermo, Antonio Palumbo, ha parlato in conferenza stampa dopo la firma in rosanero: "Non vedevo l'ora di arrivare in una città così importante, la trattativa è stata lunga, ho perso un po' di condizione, ma in 10-15 giorni starò meglio".
Si parla poi di campo e anche del numero di maglia scelto: "Il numero 5 sulla maglia? Mi hanno detto che qui è importantissimo, visto che lo ha indossato Eugenio Corini: l’ho sentito e mi ha detto che era contentissimo della mia scelta. I gol e gli assist spero crescano, voglio invece diminuire i gialli. Sono cresciuto con Maradona come idolo come ogni napoletano".
Sul rapporto con il tecnico Filippo Inzaghi: "La fiducia del mister mi responsabilizza. Il Palermo ha sempre avuto una squadra forte, venire a giocare in questa città è sempre stata una soddisfazione. Lo sarà ancora di più adesso, il livello della squadra è altissimo. Il ruolo? Per me non fa differenza. Sono a disposizione di Inzaghi e compagni. Darò il massimo in qualsiasi posizione. Non c’è stato bisogno di sentire nessuno per convincermi a venire. Il mio procuratore, Pocetta, mi ha parlato benissimo di tutto. La mia scelta l’avevo già presa un mese fa".
