Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padova, niente accordo con il Monza per Delli Carri: rischia di restare fuori rosa

Padova, niente accordo con il Monza per Delli Carri: rischia di restare fuori rosaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
ieri alle 18:34Serie B
di Daniele Najjar

Il difensore del Padova, Filippo Delli Carri, è inseguito dal Monza in questa finestra estiva dei trasferimenti in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport però, al momento non c’è ancora un accordo fra le due società per la sua cessione.

I brianzoli infatti avrebbero fatto un’offerta (si parla di 650mila euro per il difensore) che però il Padova non avrebbe ritenuto sufficiente. Al momento, se la situazione non dovesse sbloccarsi, il classe ’99 rischierebbe dunque di finire fuori rosa.

Come riporta Padovasport.tv, rimane da capire come andrebbe a finire con l'offerta di rinnovo di contratto che il Padova ha messo sul tavolo: si parla in quel caso di un contratto pluriennale, a cifre nettamente migliorative rispetto al contratto che aveva in Serie C. Secondo il portale vicino ai biancoscudati, nel summit di mercato andato in scena ieri sera, si è parlato già di alternative a Delli Carri, qualora dovesse uscire in questo mercato. Il primo nome è dello svincolato Luca Caldirola (difensore classe 1991), così come ci sarebbe anche l'ipotesi che porta a Lovato della Salernitana, sul quale però c'è concorrenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile