Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle della Sampdoria - Jankto sbaglia una delle poche occasioni. Yoshida bene

Le pagelle della Sampdoria - Jankto sbaglia una delle poche occasioni. Yoshida beneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 24 aprile 2021 22:49Serie A
di Andrea Losapio

SASSUOLO-SAMPDORIA 1-0

Audero 6,5 - Non può fare molto sul gol di Berardi, se non cercare di uscire e rischiare di prendere gol. Prima e dopo dà grande sicurezza in fase difensiva.
Bereszynski 6 - Traoré non gli dà grossi problemi, a parte quando è in fuorigioco. Boga è un cliente scomodo ma riesce a metterci una pezza.
Yoshida 6,5 - Difende bene su Defrel, senza soffrire più di tanto. Decisivo sullo 0-0 quando mette una pezza su un'azione particolarmente pericolosa.
Colley 5 - Partita discreta fino al gol del Sassuolo, dove perde il contatto con il pallone e regala l'assist, abbastanza semplice, a Berardi per il vantaggio del Sassuolo.
Augello 6 - Non spinge più di tanto, si limita a presidiare la sua zona. Anche perché l'avversario è Berardi, cosa certamente non semplice.
Candreva 6 - Ci prova con un paio di incursioni, un tiro dalla distanza, ma è più una partita da incudine che non da martello.
Thorsby 6 - Lavoro oscuro in mezzo al campo, con un colpo di testa prova a sbloccare la partita.
Damsgaard 5,5 - Viene risucchiato dagli avversari che spesso trovano il ritmo e lo spazio per toglierlo dalle triangolazioni (dall'81' Askildsen s.v.).
Jankto 5,5 - Da due passi avrebbe l'occasione per l'1-0, la più ghiotta per la Sampdoria in tutta la partita. È leggermente in ritardo e per questo non riesce a chiudere (dall'80' Leris s.v.).
Keita 5,5 - La sua conclusione più pericolosa è quella con cui serve Jankto a due passi dalla porta. Un po' pochino.
Gabbiadini 5,5 - Non fa molto di più rispetto al proprio compagno di reparto, ha però davvero poche possibilità di mettersi in mostra (dal 66' La Gumina s.v.).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000