Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Jankto sbaglia una delle poche occasioni. Yoshida bene

Le pagelle della Sampdoria - Jankto sbaglia una delle poche occasioni. Yoshida beneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 24 aprile 2021, 22:49Serie A
di Andrea Losapio

SASSUOLO-SAMPDORIA 1-0

Audero 6,5 - Non può fare molto sul gol di Berardi, se non cercare di uscire e rischiare di prendere gol. Prima e dopo dà grande sicurezza in fase difensiva.
Bereszynski 6 - Traoré non gli dà grossi problemi, a parte quando è in fuorigioco. Boga è un cliente scomodo ma riesce a metterci una pezza.
Yoshida 6,5 - Difende bene su Defrel, senza soffrire più di tanto. Decisivo sullo 0-0 quando mette una pezza su un'azione particolarmente pericolosa.
Colley 5 - Partita discreta fino al gol del Sassuolo, dove perde il contatto con il pallone e regala l'assist, abbastanza semplice, a Berardi per il vantaggio del Sassuolo.
Augello 6 - Non spinge più di tanto, si limita a presidiare la sua zona. Anche perché l'avversario è Berardi, cosa certamente non semplice.
Candreva 6 - Ci prova con un paio di incursioni, un tiro dalla distanza, ma è più una partita da incudine che non da martello.
Thorsby 6 - Lavoro oscuro in mezzo al campo, con un colpo di testa prova a sbloccare la partita.
Damsgaard 5,5 - Viene risucchiato dagli avversari che spesso trovano il ritmo e lo spazio per toglierlo dalle triangolazioni (dall'81' Askildsen s.v.).
Jankto 5,5 - Da due passi avrebbe l'occasione per l'1-0, la più ghiotta per la Sampdoria in tutta la partita. È leggermente in ritardo e per questo non riesce a chiudere (dall'80' Leris s.v.).
Keita 5,5 - La sua conclusione più pericolosa è quella con cui serve Jankto a due passi dalla porta. Un po' pochino.
Gabbiadini 5,5 - Non fa molto di più rispetto al proprio compagno di reparto, ha però davvero poche possibilità di mettersi in mostra (dal 66' La Gumina s.v.).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile