Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marchegiani: "Jonathan David più furbo di Vlahovic, ma segnare in Francia è più facile"

Marchegiani: "Jonathan David più furbo di Vlahovic, ma segnare in Francia è più facile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 00:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nel suo consueto intervento a Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha parlato del mercato della Juventus e del recente accordo con Jonathan David, pronto a diventare il nuovo attaccante bianconero a parametro zero. Queste le sue principali dichiarazioni:

"Jonathan David rispetto a Vlahovic ha dimostrato un pochino di furbizia in più, è più facile trovarlo in area di rigore. Sono d'accordo però che lui e Dusan sono giocatori simili. A David piace muoversi anche da più lontano, ma la sensazione che ho è che nel campionato francese fare gol sia più facile rispetto alla Serie A. Perciò, secondo me bisogna aspettare per l'upgrade di David rispetto a quello che ha fatto vedere fino ad adesso. Osimhen? È un giocatore straordinario, ma noi siamo abituati a vederlo giocare da solo davanti, non con un compagno di reparto. Questa secondo me è una domanda che la Juventus e Tudor dovranno farsi".

Quando arriva Jonathan David
Il mondo della Juventus si appresta ad accogliere nelle prossime ore il nuovo acquisto Jonathan David. Domani l'attaccante canadese, che dal 1° luglio scorso è svincolato dopo la fine del suo contratto con il Lille, farà ufficialmente il suo arrivo nella Torino bianconera. L'arrivo del centravanti a Torino è atteso per domani mattina, piuttosto presto, quindi per lui sarà tempo di spostarsi alla Continassa, dove potrà visitare per la prima volta quello che diventerà il suo centro sportivo con tutte le strutture annesse, per poi infine spostarsi al JMedical, a ridosso dello Stadium, dove sosterrà le visite mediche di rito, propedeutiche alla successiva firma sul contratto con i bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile