Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Malagò e Mancini in campo insieme: "Non ci sono stati contatti per un ritorno"

Malagò e Mancini in campo insieme: "Non ci sono stati contatti per un ritorno"
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
Oggi alle 21:22Serie A
L'ex ct e il presidente della Federcalcio giocano spesso a calcetto al Circolo Canottieri Aniene, di cui fanno parte entrambi

Giovanni Malagò e Roberto Mancini in campo insieme. Come da tradizione: il presidente della Federcalcio e l’ex commissario tecnico, tra i candidati per il ritorno in Nazionale, sono legati da un rapporto di lunga durata e sono entrambi soci del Circolo Aniene.

Come ogni mercoledì, sono scesi in campo per la Coppa Canottieri, e in quest’occasione hanno anche rilasciato alcune dichiarazioni. Il Mancio, in particolare, ha chiuso all’ipotesi di un ritorno in azzurro: “Non ci sono stati contatti per tornare in Nazionale”, ha detto. Almeno per ora, ovviamente.

Non ha invece sostanzialmente parlato Malagò, limitandosi a: “Oggi lasciatemi giocare questa finale, ci vediamo domani in Lega”. L’ex presidente del CONI sarà infatti domani a Milano, insieme a Paolo Maldini e Leonardo, nell’ambito dell’assemblea della Lega Calcio Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile