Marsiglia, De Zerbi: "Rabiot andrà al Milan? Non so cosa rispondere, non ho sentito la società"

Grande delusione per il tecnico del Marsiglia Roberto De Zerbi, che alla stampa francese ha commentato così il ko subito oggi contro il Lione di Paulo Fonseca: "Abbiamo dato la sensazione di essere rassegnati - ha esordito il tecnico -. Abbiamo sofferto più di loro, anche se non hanno creato tantissime occasioni. Ma a 10 contro 11 serve coraggio e personalità. Se pensiamo di poterci chiudere a cinque dietro, non è la mentalità giusta per chi vuole giocare in un grande club”, ha dichiarato il tecnico.
Sulla prestazione di Leonardo Balerdi, autore dell’autogol decisivo, De Zerbi ha voluto mantenere i toni bassi: “Ha fatto un errore, ma ciò che devo dirgli lo faccio nello spogliatoio”.
Il tecnico ha poi spiegato l’assenza di Amine Gouiri, rimasto in panchina: “È stata una scelta fisica. Non era al meglio. Dopo l’espulsione pensavo che Aubameyang e Vaz potessero attaccare la profondità”.
Infine, sul mercato e le voci che vogliono Adrien Rabiot vicino al Milan, De Zerbi ha chiuso ogni discorso: “Non so cosa rispondere, non ho parlato di mercato con Longoria e Benatia. Ho pensato solo a preparare la partita”.
