Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marsiglia, De Zerbi: "Rabiot andrà al Milan? Non so cosa rispondere, non ho sentito la società"

Marsiglia, De Zerbi: "Rabiot andrà al Milan? Non so cosa rispondere, non ho sentito la società"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Serie A
di Alessandra Stefanelli

Grande delusione per il tecnico del Marsiglia Roberto De Zerbi, che alla stampa francese ha commentato così il ko subito oggi contro il Lione di Paulo Fonseca: "Abbiamo dato la sensazione di essere rassegnati - ha esordito il tecnico -. Abbiamo sofferto più di loro, anche se non hanno creato tantissime occasioni. Ma a 10 contro 11 serve coraggio e personalità. Se pensiamo di poterci chiudere a cinque dietro, non è la mentalità giusta per chi vuole giocare in un grande club”, ha dichiarato il tecnico.

Sulla prestazione di Leonardo Balerdi, autore dell’autogol decisivo, De Zerbi ha voluto mantenere i toni bassi: “Ha fatto un errore, ma ciò che devo dirgli lo faccio nello spogliatoio”.

Il tecnico ha poi spiegato l’assenza di Amine Gouiri, rimasto in panchina: “È stata una scelta fisica. Non era al meglio. Dopo l’espulsione pensavo che Aubameyang e Vaz potessero attaccare la profondità”.

Infine, sul mercato e le voci che vogliono Adrien Rabiot vicino al Milan, De Zerbi ha chiuso ogni discorso: “Non so cosa rispondere, non ho parlato di mercato con Longoria e Benatia. Ho pensato solo a preparare la partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile