Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padovano su Yildiz e Nico Paz: "Fanno la differenza, troppi italiani la passano indietro"

Padovano su Yildiz e Nico Paz: "Fanno la differenza, troppi italiani la passano indietro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:23Serie A
di Daniele Najjar

L'ex attaccante Michele Padovano ha parlato, dagli studi di Sky Sport, del Torino di alcune squadre impegnate in questo pomeriggio di domenica di Serie A. A partire dal Torino di Marco Baroni, che è reduce da un pessimo esordio alla prima giornata per il pesante 5-0 subito per mano dell'Inter.

Queste le sue parole: "Il Torino meriterebbe assolutamente di più. Il calcio ti dà la possibilità di riprenderti da una scoppola come quella con l'Inter. Quantomeno per l'approccio, che è stato completamente sbagliato con l'Inter. Quanto vale l'attacco fra Zapata, Che Adams e Simeone? Sono dei buoni giocatori, secondo me manca ancora qualcosina come ha detto anche Vagnati poi ora c'è da dimostrare sul campo".

Poi sulla Juventus, si parla della tattica scelta da Tudor: "Oggi gioca con 4 centrali? Ci saranno 3 difensori, 4 centrocampisti con Kalulu quinto. Joao Mario è offensivo e ha bisogno di qualcuno alle spalle che lo aiuti. Yildiz e Nico Paz? Parliamo di giocatori che fanno la differenza. Ci vogliono giocatori così, che puntino l'uomo, che lo saltino prendendosi la responsabilità. Troppo spesso, soprattutto fra i giocatori itailani, si vedono giocaotri che tornano indietro. A Yildiz le qualità non mancano quindi grazie a Dio ci sono giocatori così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile