Milan, Allegri spegne il caso Jimenez: "Buon giocatore, non è successo assolutamente niente"

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lecce. Questo quanto dichiarato dal tecnico livornese: "Il Lecce viene da un bel pareggio, da una salvezza importante, Di Francesco dà grande organizzazione alle sue squadre. Dobbiamo metterci alla pari della squadra avversaria come corsa e rispetto, poi le qualità tecniche verranno fuori".
Leao, Saelemaekers, Pulisic e un'altra punta: possono coesistere questi quattro secondo lei?
"Tutto dipende da loro. Se loro danno grande disponibilità, si può fare qualsiasi cosa. Sono contento di allenare questo gruppo, perché si allena bene e con fatica. Domani, più di una bella partita, dobbiamo fare una vittoria".
La gestione di Jimenez: si parla di qualche ritardo, di qualche piccola ribellione...
"I ritardi li fanno tutti, chi all'inizio e chi alla fine. Non ho assolutamente niente contro Jimenez, che è un buon giocatore, non è successo assolutamente niente".
Ha mai chiesto Dusan Vlahovic?
"Non ho mai chiesto Dusan Vlahovic, è un giocatore della Juventus. Ho parlato con la società di caratteristiche dei giocatori e delle cose che si possono fare. Se arriveranno giocatori con caratteristiche diverse, in qualche modo faremo".
Rileggi la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan
