Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Jimenez non convocato per Lecce: dietro l'esclusione c'è il mercato

Milan, Jimenez non convocato per Lecce: dietro l'esclusione c'è il mercatoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:45Serie A
di Simone Bernabei

Alex Jimenez è rimasto fuori dai convocati di Massimiliano Allegri per la sfida che il Milan giocherà domani sera contro il Lecce al Via del Mare. Una scelta, quella del tecnico rossonero, legata a questioni di mercato, come spiegato da Sky Sport.

L'esterno spagnolo ex Real Madrid da giorni è al centro di dinamiche di mercato, col suo nome che è circolato in ottica Como e pure Roma. In conferenza stampa poche ore fa, intanto, lo stesso Allegri aveva in parte "smontato" il caso legato ad una discussione fra lui ed il giocatore: "I ritardi li fanno tutti, chi all'inizio e chi alla fine. Non ho assolutamente niente contro Jimenez, che è un buon giocatore, non è successo assolutamente niente".

Oltre a Jimenez, ricordiamo, sarà assente anche Ardon Jashari: il centrocampista si è fatto male durante l'ultimo allenamento in uno scontro di gioco con Santiago Gimenez e le ultime che filtrano da Milanello parlano di un problema serio al perone per lo svizzero ex Club Brugge. Proprio in questi minuti il giocatore sta svolgendo gli esami strumentali per stabilire la reale entità dell'infortunio, con la sua presenza al Via del Mare che era stata esclusa già in conferenza stampa. Ma dalle prime informazioni, il suo infortunio sembra essere abbastanza grave e potrebbe tenerlo fuori per un periodo di tempo lungo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile