Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Via vai a Casa Milan: via Boniface, preso un altro. E occhio alle cessioni

Via vai a Casa Milan: via Boniface, preso un altro. E occhio alle cessioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Sarà un'ultima settimana di fuoco per il Milan. Forse lo sarebbe stata comunque, ma la pesante e inaspettata sconfitta all'esordio in campionato contro la Cremonese ha causato una accelerazione importante e un via vai da tenere sotto controllo. Il primo grande passo è stato fatto: rifiutata ufficialmente l'opzione Victor Boniface, tornato ufficialmente al Bayer Leverkusen a causa dei suoi tanti guai fisici.

Fatta
Al suo posto, però, il Milan ha già chiuso per il sostituto. E' Conrad Harder, 20enne attaccante in arrivo dallo Sporting Lisbona. Nella mattinata di ieri c'è stato un colloquio in sede tra l'entourage del calciatore e la dirigenza rossonera. E il frutto è stato: accordo trovato. Il danese arriverà in rossonero per 24 milioni di euro più 3 di bonus, firmando un quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Difficilmente sarà il titolare, ma la stoffa per prendersi man mano il posto c'è.

Cessioni
Occhio, però, anche alle uscite. L'Atalanta si è avvicinata, ma non ha ancora raggiunto, la quota di 30 milioni di euro per Yunus Musah; se dovesse partire l'americano, il Milan affonderebbe il colpo su Giovanni Fabbian del Bologna, dal costo di circa 15 milioni di euro. Attenzione alla pista Fulham per Samuel Chukwueze, anche se non c'è ancora una offerta ufficiale. Dal Como, intanto, arriva l'interesse per Alex Jimenez, anche se la formula del prestito con diritto di riscatto non convince granché i rossoneri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile