Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan avanti su Terracciano ma la Fiorentina spera ancora. La palla passa all'Hellas

Milan avanti su Terracciano ma la Fiorentina spera ancora. La palla passa all'Hellas
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 18:15Serie A
di Simone Bernabei
fonte Alessio Alaimo

Nella giornata di ieri il blitz degli agenti di Filippo Terracciano a Casa Milan ha portato il club rossonero in una posizione di netto vantaggio nella corsa al talento di proprietà dell'Hellas Verona. Sul piatto una proposta strutturata sulla base di 5 milioni di euro più bonus, col club scaligero che ora dovrà dare la propria risposta.

Il Milan è quindi avanti sul classe 2003, anche se la Fiorentina, secondo le ultime raccolte da TMW, non è ancora totalmente fuori dai giochi. Nei giorni scorsi i viola si erano mossi con una certa convinzione per lui, ora il nuovo tentativo nonostante la pole position conquistata da Moncada e dai suoi uomini mercato.

"Con Filippo Terracciano non prendi un giocatore, ma ne prendi 3/4 perché lui gioca basso a sinistra, basso a destra, con la Juventus ha addirittura marcato Vlahovic. Gioca a centrocampo e, in nazionale, anche come esterno d'attacco", le parole delle scorse ore del suo agente Andrea D'Amico a Radio TV Lega Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile