Il bel saluto di Billing al Napoli: "Certi ricordi con me per sempre. A tutti, grazie"

Tra i giocatori che nelle scorse ore hanno definitivamente lasciato il Napoli e anche la Serie A, almeno per adesso, si trova anche il centrocampista Philip Billing, tornato al Bournemouth dopo il prestito ai campioni d'Italia, in cui ha segnato un gol fondamentale per la rincorsa Scudetto come quello dell'1-1 contro l'Inter.
E sul suo profilo Instagram, ha così scritto Billing: "Cari napoletani. Sono veramente orgoglioso di dire che ho rappresentato questa meravigliosa società. I ricordi che abbiamo costruito, voi tifosi che urlate il mio nome e noi che vinciamo lo Scudetto nel modo in cui l'abbiamo fatto, è qualcosa che mi ricorderò per sempre".
Prosegue e si conclude così il messaggio social del centrocampista: "Alla società, ai miei compagni di squadra e alla città, dal profondo del mio cuore dico grazie per avermi accolto nel modo in cui l'avete fatto sin dal primo giorno in cui sono arrivato. Adesso sarò sempre un tifoso e un appassionato della SSC Napoli. Ti amo, forza Napoli sempre", conclude Billing nel suo post su Instagram.
