Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Udinese fa sul serio per Idzes. Ieri incontro con gli agenti del centrale del Venezia

L'Udinese fa sul serio per Idzes. Ieri incontro con gli agenti del centrale del VeneziaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:30Serie A
di Dimitri Conti

L'Udinese nei giorni scorsi ha ufficializzato la cessione di Bijol al Leeds e l'inserimento in rosa di un altro difensore come Bertola, preso a costo zero dallo Spezia, ma il lavoro sui centrali del club friulano non sembra voler finire qui.

Come viene riferito dal portale specializzato TuttoUdinese.it, infatti, nei piani di mercato della società bianconera del Friuli c'è l'indonesiano Jay Idzes, classe 2000, come reale sostituto nella rosa per Bijol. Nella giornata di ieri, lunedì 30 giugno, c'è stato un incontro con l'entourage del giocatore durante il quale la dirigenza friulana ha presentato una prima offerta economica al ragazzo.

Al momento, si legge, c'è distanza rispetto alla richiesta del centrale del Venezia ma le parti sono fiduciose di poter trovare un punto di incontro a metà. L'Udinese si è appena liberata di due ingaggi "pesanti" come quelli di Bijol e Kabasele (quasi due milioni di euro netti in due) e potrebbe fare uno sforzo per accontentare il calciatore. L'Udinese vuole sfruttare il vantaggio competitivo che ha sulle concorrenti, con solo il Torino che ha fatto un timido sondaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile