Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Glasner più vicino aspettando Rangnick. Rafael Leao parla quasi da ex

Milan, Glasner più vicino aspettando Rangnick. Rafael Leao parla quasi da exTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
Oggi alle 00:56I fatti del giorno

Il Milan prova ad accelerare dopo settimane di attesa per definire la nuova struttura dell’area sportiva. Oliver Glasner è il candidato forte per la panchina rossonera: l’ex allenatore del Crystal Palace ha già dato il proprio assenso di massima al progetto e le parti stanno lavorando per completare l’intesa contrattuale.

Più incerta resta la posizione di Ralf Rangnick, individuato da Gerry Cardinale per il ruolo di direttore tecnico. L’attuale commissario tecnico dell’Austria non ha ancora comunicato la propria decisione definitiva, mentre la Federcalcio austriaca sta provando a trattenerlo con una proposta di rinnovo oltre i Mondiali. Il presidente federale Josef Proll si è detto ottimista: “Ci aspettiamo una sua decisione nei prossimi giorni o settimane. Sono molto ottimista sul fatto che sceglierà l’Austria”. Il possibile arrivo della coppia Rangnick-Glasner comporterebbe anche un ridimensionamento del peso decisionale di Zlatan Ibrahimovic, che ha sostenuto profili diversi per la riorganizzazione sportiva. Il Milan, però, ha bisogno di certezze in tempi rapidi per avviare la costruzione della prossima stagione dopo le difficoltà delle ultime due annate.

Intanto Rafael Leao torna a parlare del proprio futuro con dichiarazioni che sembrano aprire alla possibilità di un addio. “Al Milan ho già conquistato ciò che ambivo. Nel calcio non si può mai dire mai, non si sa mai cosa riserva il futuro, ma se dovesse succedere, me ne andrò da qui molto contento”, ha spiegato l’attaccante portoghese.

Leao, per la terza volta in meno di due settimane, ha lasciato trasparire la volontà di affrontare una nuova esperienza. Nel frattempo, con lo pseudonimo Way 45, ha pubblicato una nuova canzone in italiano: “Sputerò sangue fino a quando non vincerò”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile