Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan concentrato sull'obiettivo Champions. Dopo 45' 1-0 al Sassuolo, gol di Calhanoglu

Milan concentrato sull'obiettivo Champions. Dopo 45' 1-0 al Sassuolo, gol di CalhanogluTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 aprile 2021 19:19Serie A
di Raimondo De Magistris

E' un Milan concentrato, sul pezzo, quello che ha concluso il primo tempo della sfida di San Siro contro il Sassuolo in vantaggio per 1-0. Il gol realizzato alla mezz'ora porta la firma di Hakan Calhanoglu, 10 rossonero che con un bel destro a giro ha realizzato il suo terzo gol in campionato.

Nel pre-partita, pochi minuti prima del fischio d'inizio, la stoccata di Maldini a Ivan Gazidis e al fondo Elliott ci ha spiegato quali sono state le ultime 48 ore in casa rossonera. Ma Pioli ancora una volta s'è mostrato bravo nell'isolare la squadra e farla restare sul pezzo, concentrata su una partita che è fondamentale nella corsa Champions. Di fatto il Sassuolo ha costruito una sola vera occasione, con Donnarumma che al 13esimo ha respinto una conclusione di Boga. Poi meglio il Milan, che ha controllato la partita, mostrato una buona condizione fisica e pur senza strafare alla mezz'ora ha trovato il gol del vantaggio con Calhanoglu, il più ispirato.
Dopo il gol dell'1-0 il copione non è cambiato. Anche il dato sul possesso palla ha evidenziato un Milan che non ha mai lasciato il gioco alla squadra di De Zerbi. Nella ripresa, per ribaltare il match, i neroverdi dovranno dare più velocità al giropalla. Come accaduto al 42esimo, quando solo Dalot in scivolata ha fermato una conclusione di Berardi arrivata al termine di un rapido capovolgimento di fronte.

Clicca QUI per la diretta testuale di Milan-Sassuolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, tutto in 90 minuti. E Gattuso fa gola a molti club
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000