Milan, il rilancio per Jashari non convince il Club Brugge. Gli agenti spingono

L’ultima offerta del Milan per Ardon Jashari non soddisfa il Club Brugge. È quanto scrive, in Belgio, Nieuwsblad, secondo cui la lunghissima trattativa per il centrocampista svizzero non sarebbe arrivata ancora al momento di una svolta.
I rossoneri hanno alzato l’asticella, ritenendo che la proposta potesse essere quella definitiva (e comunque con l’intenzione di non accedere a ulteriori rilanci), portando l’offerta a circa 33,5 milioni di euro più bonus che potrebbero portare il corrispettivo a circa 38 milioni. Di questi 4,5 milioni, circa 2 sarebbero legati alla qualificazione in Champions League in una qualsiasi delle prossime cinque stagioni, mentre gli altri 2,5 sarebbero più complicati da attivare.
In attesa di capire se le indiscrezioni troveranno conferma, ed eventualmente cosa farà il Milan a quel punto, secondo la stessa fonte queste cifre - che sarebbero un record per il calcio belga - sarebbero quello che la società di Bruges ha sempre voluto ottenere. Jashari partirà in settimana per la Macedonia del Nord, dopo che oggi si è allenato con la squadra, in modo da partecipare al matrimonio del fratello del 30 luglio.
