Milan, Pulisic è indispensabile: i rossoneri puntano al rinnovo per blindare l'americano

Se c'è un giocatore che, fin dal suo arrivo, ha dimostrato, come riporta il Corriere dello Sport, una crescita costante con la maglia del Milan, quel giocatore è senza dubbio Christian Pulisic. Tanto che alla sua terza stagione l'esterno americano continua a sorprendere per il rendimento che offre in ogni occasione. Tanto che per tutti gli allenatori transitati da Milanello in questi anni (da Stefano Pioli a Paulo Fonseca, passando per Sergio Conceiçao fino a Massimiliano Allegri) l'ex Chelsea è divenuto fondamentale. Una vera garanzia, capace di "accendere la luce" anche nei momenti più difficili per la squadra.
Proprio per il suo status di giocatore chiave, la dirigenza rossonera è al lavoro per blindare il talento della Pennsylvania. Attualmente, Pulisic è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027, con la società che ha un'opzione unilaterale per estendere l'accordo di un'altra stagione.
L'idea del club è di andare oltre la semplice opzione, avviando le trattative per un nuovo contratto nelle prossime settimane, in modo da soddisfare anche le richieste economiche del giocatore. Pulisic, infatti, spera in un aumento salariale che porti il suo ingaggio a circa 4 milioni di euro all'anno
