Esciua: "Cessione del Livorno? Ho il dubbio siano voci orchestrate. Io vado avanti"

Sembra essere in ripresa - sul campo -, il Livorno, ma dall'esterno si stanno rincorrendo voci circa la possibile cessione della società amaranto. Aspetto che ha voluto chiarire l'attuale presidente Joel Esciua, che ha parlato dalle colonne de La Nazione-Grosseto&Livorno.
Queste le sue parole: "Una trattativa è in corso quando chi compra e chi vende si parlano, c’è un’offerta, un contatto o almeno degli incontri. Tutto il resto è fuffa, e in questo momento io non ho avuto niente di tutto ciò. Se ne parla negli ultimi giorni, forse perché sono fuori Livorno, ma mi viene il dubbio che sia una cosa orchestrata. Chiaramente, qualora volessi, posso mettermi ad ascoltare proposte di gente seria, preparata e confidente, e chi vuole sa dove trovarmi: io non cerco nessuno, anzi, vado avanti. Il mio progetto si articola in cinque anni, i primi due per tornare dalla D alla C, e i prossimi tre per arrivare in B. Sappiamo che questa sarà una stagione di transizione non facile, ma abbiamo già fatto passi avanti importanti".
Intanto, la squadra si appresta alla sfida di venerdì sera in quel di Piancastagnaio: alle ore 20:30, infatti, è in programma Pianese-Livorno, gara valida per l'8ª giornata del campionato di Serie C, Girone C.
