Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torres, Nunziatini: "I risultati non arrivano ma le cose cambieranno se continuiamo così"

Torres, Nunziatini: "I risultati non arrivano ma le cose cambieranno se continuiamo così" TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 09:19Serie C
di Niccolò Righi

Francesco Nunziatini, giovane esterno di centrocampo della Torres, è intervenuto su Radiolina per commentare il momento non particolarmente positivo della squadra di Sassari, quartultima perché reduce da due coppie di ko intervallati da due pareggi e da una sola vittoria all'esordio. Le sue parole sono state riportate dai colleghi dell'Unione Sarda: "In questo periodo i risultati non arrivano, ma lavoriamo ogni giorno e continuando così le cose cambieranno. Il risultato conta e due anni fa non abbiamo perso per le prime nove partite, eravamo al vertice e l'entusiasmo in città era notevole, situazioni che per ora non siamo riusciti a replicare. A livello tecnico c'erano giocatori più esperti, oggi siamo più giovani e serve più tempo".

Per il 22enne rossoblù: "Hanno influito gli infortuni e poi i risultati cambiano tutto. L'inizio è stato buonissimo, abbiamo centrato due vittorie, poi non siamo più riusciti a vincere anche se magari lo meritavamo. Il ko casalingo fa male, è il quarto in sei giornate".

Chiusura dedicata al prossimo impegno: "Samb? Una partita importantissima, sono sicuro che i compagni la interpreteranno nel modo giusto. È frustrante arrivare il lunedì al campo e sapere che non hai raccolto punti anche se hai fatto una buona gara. Ci guardiamo in faccia e ci diciamo che non dobbiamo mollare, alla fine il lavoro paga".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile