Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, anche Billy Gilmour! Il centrocampista scozzese ha firmato il contratto

Napoli, anche Billy Gilmour! Il centrocampista scozzese ha firmato il contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 22:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Billy Gilmour è un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista scozzese che arriva dal Brighton a titolo definitivo questo pomeriggio ha svolto le visite mediche in Inghilterra prima di legarsi al club partenopeo. Una operazione da circa 14 milioni di euro per un trasferimento fortemente voluto sia dal diretto interessato che da Antonio Conte, allenatore che ieri - quando l'affare Gilmour era in una fase di stallo - ha posto il suo veto circa l'acquisto in prestito dalla Juventus di Arthur.

Oggi intanto il Napoli ha salutato Gianluca Gaetano, centrocampista che s'è trasferito al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto. Così la società partenopea ha salutato il calciatore classe 2000: "Il Napoli saluta con affetto Gianluca Gaetano per gli anni in azzurro caratterizzati dalla grande passione e dal massimo impegno. Il centrocampista si trasferisce al Cagliari con la formula della cessione temporanea con obbligo di riscatto.

Nel suo percorso al Napoli, Gaetano ha cominciato con le giovanili per poi esordire in serie A con la prima squadra il 12 maggio 2019 contro la Spal. Per lui 31 presenze e 2 gol, tra cui il 3-1 all’Inter allo Stadio Maradona nella stagione del terzo scudetto. Grazie Gianluca e in bocca al lupo per la nuova avventura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile