Napoli, fatta per il rinnovo di Osimhen: clausola da 120/130 milioni: manca solo la firma

Rinnovo fatto per Victor Osimhen con il Napoli. Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis di ieri, nelle ultime ore è stato raggiunto l'accordo definitivo tra il club campano e l'attaccante nigeriano, con la nuova scadenza che verrà fissata per il 30 giugno 2026. Le parti hanno definito tutti i dettagli, con un ricco aumento dell'ingaggio per il centravanti che lo scorso anno ha contribuito in prima persona alla vittoria dello scudetto dei partenopei.
La clausola.
Come ampiamente previsto nel contratto di Osimhen verrà inserita una clausola di risoluzione, che secondo quanto riportato da Sky Sport si aggirerà sui 120/130 milioni di euro. Manca soltanto la firma, che arriverà nel corso delle prossime ore, e successivamente verrà dato l'annuncio ufficiale, che chiuderà una lunga telenovela, partita da molto lontana ma che finalmente è arrivata alla fumata bianca.
Le parole di De Laurentiis.
Nella giornata di ieri il patron azzurro ha parlato al TG1, e oltre a commentate le tante voci tornate di moda sulla Superlega, aveva parlato proprio del rinnovo di Osimhen, affermando: "Forse, e dico forse, sarà la sorpresa sotto l'albero di Natale. Buon Natale a tutti". A questo punto sembra proprio che la firma del nigeriano sarà il regalo di Natale per i tifosi del Napoli.
