Napoli, mercato da top: dopo De Bruyne e Davies Manna pensa anche a Sané

Oltre a Kevin De Bruyne, per il quale dovrebbero mancare solo pochissimi dettagli, il Napoli ha anche in mano il centravanti canadese Jonathan David. Due colpi da 90 che Aurelio De Laurentiis vorrebbe assicurarsi, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, non solo perché ha imparato gli errori post scudetto del 2023 (dove arrivarono Natan, Lindstrom e Cajuste) ma anche per provare a convincere fino all'ultimo Antonio Conte.
Ma non è finita qui, una volta che Manna avrà a disposizione anche il tesoretto che porterà la cessione di Victor Osimhen, per il quale adesso la pista più concreta sembrerebbe portare in Arabia Saudita, sponda Al Hilal, il dirigente azzurro sonderà una serie di pallini già cercati lo scorso gennaio e mai del tutto cancellati dalla sua lista.
Il primo, sempre dal Lille, è l'esterno 26enne kosovaro Edon Zhegrova. C'è poi il trequartista sudcoreano del PSG Kang-in Lee. A centrocampo il vecchio pallino è sempre Davide Frattesi. Infine, dalla Germania raccontano anche dell’interesse per la freccia francese Leroy Sané, 29 anni, in scadenza con il Bayern Monaco.

