Napoli, Raspadori all'Atletico Madrid: l'attaccante assente alla presentazione della squadra

Giacomo Raspadori, in attesa delle visite mediche e delle comunicazioni ufficiali, può considerarsi un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Il Napoli nella giornata di oggi ha infatti trovato tutti gli accordi del caso con i Colchoneros per un'operazione da 22 milioni di euro di parte fissa più bonus per un totale che potrà toccare i 26 milioni complessivi.
Lo stesso Raspadori, che con l'Atletico Madrid firmerà un contratto quinquennale, questa sera non era presente in piazza a Castel di Sangro per la presentazione ufficiale del Napoli davanti ai suoi tifosi. Un segnale inequivocabile di come il suo addio sia oramai certo.
Dal palco, il tecnico Antonio Conte ha voluto salutare in modo indiretto Raspadori, Simeone e tutti gli altri giocatori partiti da Napoli: "Non finiremo mai di ringraziarvi per la vostra passione ed il vostro entusiasmo, quello che ci trasmettete lo portiamo in campo. Sappiamo di dover dimostrare di meritare di giocare per il Napoli e lo facciamo sempre per voi. Grazie per la passione e l'affetto. Ci rivediamo dopo un bellissimo anno, soprattutto grazie a staff e calciatori che hanno fatto qualcosa di incredibile. Un grazie anche ai giocatori che sono andati via e hanno contribuito alla vittoria dello scudetto, gli auguriamo il meglio possibile. Poi come ha detto Lele, abbiamo scritto una pagina di storia e ora bisogna ricominciare: cerchiamo di parlare poco e di fare tanto".
