Niente Como, Davide Ancelotti a un passo dai Rangers. Ma prima c'è il Brasile

Per Davide Ancelotti è forse arrivato il momento di diventare grande. Secondo quanto riportato da As infatti, lo storico vice del padre è vicinissimo alla firma con i Rangers. Questo però non gli impedirà di accompagnare Carlo Ancelotti nei suoi primi giorni di allenamento con il Brasile e svolgerà il suo consueto ruolo di secondo nei match contro Ecuador e Paraguay, in programma il 6 e il 10 giugno.
Niente da fare dunque per il Como, che aveva pensato a lui per sostituire Cesc Fabregas, qualora il tecnico decidesse di trasferirsi al Bayer Leverkusen. Rifiutate anche le proposte arrivate dall'Arabia Saudita, ciò che lo attira è il nuovo progetto degli scozzesi, che verranno acquistati dai proprietari dei San Francisco 49ers, una delle franchigie di maggior successo della NFL. La 49ers Enterprises, che gestisce le operazioni di acquisizione, possiede pure una parte del Leeds.
Ci sono comunque ancora diversi passaggi da completare prima che tutto diventi ufficiale. Niente è stato firmato e dunque, come spesso siamo stati abituati nel calcio, non si può escludere dei clamorosi colpi di scena che, a questo punto, sarebbero però davvero sorprendenti. Davide Ancelotti crede che questa sia la miglior situazione possibile per iniziare la sua carriera da allenatore.
