Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Non solo il Messico, su Amione del Verona si muovono anche Udinese e Salernitana

Non solo il Messico, su Amione del Verona si muovono anche Udinese e SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 17:56Serie A
di Dimitri Conti

Si posano le attenzioni del mercato internazionale e non solo sul conto del difensore italo-argentino Bruno Amione (22 anni). Come raccontato nei giorni scorsi, si stanno facendo avanti con forza i messicani del Santos Laguna, che hanno presentato all'attenzione dell'Hellas Verona una proposta da 3,5 milioni di euro e attendono una risposta sia dal club che dal calciatore, il quale ha in mano altre possibili soluzioni oltre a quella nel paese latino.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, il profilo del centrale classe 2002 ha ammiratori anche in MLS, dove piace al Charlotte Football Club. E non solo, Amione piace soprattutto a due squadre italiane che potrebbero dover intervenire al più presto nei rispettivi reparti difensivi. Da una parte l'Udinese, che sta cedendo Perez al Napoli e ha individuato in Amione una valida alternativa futura, dall'altra la Salernitana che dovrebbe far partire Lovato con destinazione Torino. Il calciatore si sta prendendo ancora dei giorni per valutare, così come lo stesso Hellas Verona che non lo libera prima di settimana prossima.

Amione è legato ai gialloblù con un contratto in scadenza nel 2025, da tempo in aria di essere rinnovato. Dovessero non concretizzarsi le varie situazioni in essere, al termine del mercato riprenderebbero le contrattazioni, rallentate anche dalle vicende societarie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile