Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, ecco Matija Frigan: il giocatore è arrivato in città per le visite e la firma sul contratto

Parma, ecco Matija Frigan: il giocatore è arrivato in città per le visite e la firma sul contrattoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:23Serie A
di Niccolò Righi

Il Parma è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo in attacco. Matija Frigan, punta croata classe 2003, sta per diventare ufficialmente il terzo acquisto del mercato estivo dei crociati. L’attaccante è sbarcato in città nelle scorse ore e si è presentato per le visite mediche presso lo studio del dottor Pasta, nel centro di Parma, come documentato dalle immagini in calce all'articolo realizzate dalla redazione di ParmaLive.com.

Frigan arriva dal Westerlo, club belga con cui ha disputato l’ultima stagione, per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Un investimento importante da parte del club emiliano, che dimostra ancora una volta l’intenzione di costruire una squadra giovane, ambiziosa e competitiva. Il nuovo attaccante è stato individuato come il profilo ideale per affiancare Mateo Pellegrino nella linea offensiva disegnata da mister Carlos Cuesta. Dotato di fisicità, senso del gol e ottima mobilità, Frigan si candida a occupare il ruolo di seconda punta, ma con caratteristiche che gli permettono anche di agire da riferimento avanzato in fase di non possesso.

Nel frattempo, questa mattina Giovanni Leoni ha vissuto il suo ultimo giorno da giocatore del Parma. Il difensore classe 2006 si è recato al centro sportivo di Collecchio per congedarsi dai compagni di squadra, dallo staff tecnico e dall’allenatore Carlos Cuesta. Poco prima delle 10, Leoni ha lasciato il Mutti Training Center per iniziare il suo viaggio verso l’Inghilterra, dove ad attenderlo c’è il Liverpool. Per il giovane talento italiano si apre ora una nuova avventura in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile