Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pavoletti: "Momento duro, ora bisogna essere uomini. Il Cagliari ha valore, possiamo salvarci"

Pavoletti: "Momento duro, ora bisogna essere uomini. Il Cagliari ha valore, possiamo salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 marzo 2021, 21:04Serie A
di Pierpaolo Matrone

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, dopo la sconfitta subita in trasferta per mano dello Spezia è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' un momento difficile, ma il Cagliari ha valore. In questo periodo ho visto tirare fuori tante cose buone. Questo è uno schiaffo che non meritavamo, ma ora bisogna essere uomini e da qui alla fine tirare fuori il più possibile per fare punti. Sono convinto che possiamo salvarci, però dobbiamo fare qualcosa in più, soprattutto a livello di atteggiamento. Le partite non vanno buttate, vanno tenute vive fino all'ultimo".

Come lo sbaglia Simeone quel gol?
"Non ne abbiamo parlato e l'ho visto dalla tribuna. In campo con questa pressione, con tutta la settimana che viviamo, non è mai facile. Sono occasioni che si possono sbagliare, oggi è capitato a lui. La prossima volta farà gol. Ci gira anche male e diventa tutto più difficile".

Siete tutti attaccanti forti: non fa strano aver segnato solo 31 gol?
"La qualità l'abbiamo, dobbiamo trovare solo la leggerezza di giocare certe partite. L'abbiamo preparata nel migliore dei modi, eravamo troppo carichi per vincerla per forza, ma a volte queste gare è meglio non perderla. A fine campionato un punto qua e un punto là può fare la differenza, bisogna crescere dal punto di vista della mentalità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile