Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pellegatti sul Milan: "Compattezza? Ma non prendeteci in giro... Dentro il club guerriglie civili"

Pellegatti sul Milan: "Compattezza? Ma non prendeteci in giro... Dentro il club guerriglie civili"
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
giovedì 14 maggio 2026, 18:25Serie A

Intervenuto sul suo canale YouTube, lo storico giornalista filorossonero Carlo Pellegatti ha commentato la notizia riguardante la presunta lite che ha portato alla conclusione del rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri in casa Milan. Queste le sue dichiarazioni in merito:

"Compattezza, ci hanno fatto parlare di compattezza. Continuano a insistere sulla compattezza... Non ci ho mai creduto perché vivo di Milan, cerco di avere le informazioni. È una cosa che ho sempre escluso, la compattezza. Vi ho sempre detto di questi conflitti interni, di queste guerriglie civili, parlando sempre di conflitti, di discussioni, di invidie e infatti ne abbiamo risentito sul piano dei risultati. Ma veniamo all'attualità.

Il Milan fra 3/4 giorni, neanche questo sappiamo, giocherà la partita più importante, pensavo fosse quella con l'Atalanta, invece lo è questa col Genoa, per capire quale sarà il futuro del Milan. E la partita va preparata con concentrazione, attenzione, unione. Quando non riesce l'allenatore devono intervenire i dirigenti. Ma quali?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile