Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli: "In spogliatoio ragazzi delusi e arrabbiati. Dimostriamo chi siamo già da sabato"

Pioli: "In spogliatoio ragazzi delusi e arrabbiati. Dimostriamo chi siamo già da sabato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 23:58Serie A
di Tommaso Bonan

Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a Sky Sport nel post Chelsea-Milan. "Noi dovevamo far meglio. Avevamo cominciato bene la partita, poi ci siamo disuniti e abbiamo commesso troppi errori tecnici, che contro questo tipo di avversario paghi. Siamo andati in difficoltà. Non contano gli assenti. Credo che la squadra sia pronta per affrontare questo tipo di gare, ma abbiamo fatto degli errori e la partita è diventata difficile".

È un bene giocare tra pochissimo? "Le sconfitte ci devono aiutare a crescere. Abbiamo l'opportunità di dimostrare che squadra siamo già da sabato".

Com'era lo spogliatoio post partita? "Lo spogliatoio era giustamente deluso, arrabbiato per non aver messo in campo la miglior formazione possibile, ma questa sconfitta dovrà aiutarci per la prossima partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile