Fiorentina, tutto liscio per Pioli. Annuncio ufficiale slitta alla prossima settimana

L'ufficializzazione di Stefano Pioli con la Fiorentina può slittare a settimana prossima. Per il tecnico non ci sono problemi di sorta, ma per questioni tecniche difficilmente l'annuncio arriverà prima del weekend. L'accordo con i viola non è in discussione, anche perché nei giorni scorsi è arrivata la risoluzione con il club arabo. “L'Al Nassr Club Company - il comunicato che si può leggere sul sito ufficiale - comunica che il Sig. Pioli e il suo Staff non sono più lo staff tecnico facente funzioni della prima squadra. Vorremmo ringraziare il signor Pioli e il suo staff per il lavoro dedizione svolto durante la scorsa stagione”.
Nelle scorse ore si è parlato anche di un'ipotetica data per l'arrivo dello stesso tecnico. Sarebbe il dieci di luglio, con la nota ufficiale che comunque dovrebbe arrivare decisamente prima.
È già stato svelato lo staff che accompagnerà lo stesso Pioli nella sua seconda esperienza alla Fiorentina. Tra cui il preparatore Osti e Gianmarco Pioli, figlio dell’allenatore, che entrerà nel team tecnico. Al suo fianco anche Andrea Tarozzi, ex team manager al Sassuolo, che sarà il nuovo vice. Sabato 12 o lunedì 14 luglio è prevista la presentazione ufficiale. Poi, sarà tempo di lavoro, regole e abitudini.
