Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Fiorentina, tutto liscio per Pioli. Annuncio ufficiale slitta alla prossima settimana

Fiorentina, tutto liscio per Pioli. Annuncio ufficiale slitta alla prossima settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:51Serie A
di Andrea Losapio

L'ufficializzazione di Stefano Pioli con la Fiorentina può slittare a settimana prossima. Per il tecnico non ci sono problemi di sorta, ma per questioni tecniche difficilmente l'annuncio arriverà prima del weekend. L'accordo con i viola non è in discussione, anche perché nei giorni scorsi è arrivata la risoluzione con il club arabo. “L'Al Nassr Club Company - il comunicato che si può leggere sul sito ufficiale - comunica che il Sig. Pioli e il suo Staff non sono più lo staff tecnico facente funzioni della prima squadra. Vorremmo ringraziare il signor Pioli e il suo staff per il lavoro dedizione svolto durante la scorsa stagione”.

Nelle scorse ore si è parlato anche di un'ipotetica data per l'arrivo dello stesso tecnico. Sarebbe il dieci di luglio, con la nota ufficiale che comunque dovrebbe arrivare decisamente prima.

È già stato svelato lo staff che accompagnerà lo stesso Pioli nella sua seconda esperienza alla Fiorentina. Tra cui il preparatore Osti e Gianmarco Pioli, figlio dell’allenatore, che entrerà nel team tecnico. Al suo fianco anche Andrea Tarozzi, ex team manager al Sassuolo, che sarà il nuovo vice. Sabato 12 o lunedì 14 luglio è prevista la presentazione ufficiale. Poi, sarà tempo di lavoro, regole e abitudini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile