PSG, Al Khelaifi avverte l'Inter: "Eravamo a un passo dal fallire e ora non finisce qui"

La formazione di Luis Enrique è a un passo dalla storia, ma ora in finale di Champions League il PSG dovrà fare i conti con i nerazzurri di Simone Inzaghi. "Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, dei tifosi, di tutto ciò che il club ha fatto - ha commentato il numero uno del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, a CBS Sports Golazo dopo il successo sull'Arsenal in semifinale -. Dobbiamo ricordare la fase a gironi, non eravamo sicuri di qualificarci, ma abbiamo sempre creduto in questa squadra, in questo allenatore.
È meraviglioso per tutti. Ho detto ai giocatori che ero orgoglioso di loro, di questa squadra, di questi giocatori. Abbiamo grandi giocatori, una grande squadra. Non è finita qui, bisogna dirlo, c'è ancora una partita molto importante da giocare".
"Sono orgoglioso della prestazione dell'Inter, tra andata e ritorno con il Barcellona la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà". Intervistato da Radio La Red, anche il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato così della prossima finale di Champions League: "In semifinale si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti con attacchi diversi. Il PSG in finale? Credo che sia una gara da 50 e 50. Anche loro sono arrivati meritatamente in finale. È una partita secca e dobbiamo giocarcela e speriamo di continuare ad avere il livello che si è visto in queste due semifinali".
