Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onofri: "Il Napoli sta meritando di rivincere lo scudetto. De Bruyne? Non so..."

Onofri: "Il Napoli sta meritando di rivincere lo scudetto. De Bruyne? Non so..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 18:23Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv, Claudio Onofri ha parlato dell'interessamento del Napoli a De Bruyne: "Non so se il Napoli riuscirà a prenderlo, è un giocatore fortissimo, chiaro che il centrocampo azzurro, che con Mc Tominay, Lobotka ed Anguissa è già fortissimo, diventerebbe formidabile, sarebbe il top anche per affrontare la Champions League".

Infine un'analisi del campionato in corso: "Il Napoli sta meritando di rivincere lo scudetto, l‘ho visto sempre e devo dire che ho trovato un profilo accattivante anche dal punto di vista del gioco, in Italia stiamo cambiando il nostro modo di vedere le partite, si vuole vedere vincere le nostre squadre ma anche vederle giocare bene".

Questi i calendari a confronto delle due contendenti:

Napoli primo in classifica (77 punti)
36esima giornata: Napoli - Genoa
37esima giornata: Parma - Napoli
38esima giornata: Napoli - Cagliari

Inter seconda in classifica (74 punti)
36esima giornata: Torino - Inter
37esima giornata: Inter - Lazio
38esima giornata: Como - Inter

La classifica aggiornata di Serie A
1. Napoli 77 punti (35 partite giocate)
2. Inter 74 (35)
3. Atalanta 68 (35)
4. Juventus 63 (35)
5. Roma 63 (35)
6. Lazio 63 (35)
7. Bologna 62 (35)
8. Fiorentina 59 (35)
9. Milan 57 (35)
10. Como 45 (35)
11. Torino 44 (35)
12. Udinese 44 (35)
13. Genoa 39 (35)
14. Cagliari 33 (35)
15. Hellas Verona 32 (35)
16. Parma 32 (35)
17. Lecce 27 (35)
18. Venezia 26 (35)
19. Empoli 25 (35)
20. Monza 15 (35)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile