"Questa volta non posso andare dove va Antonio…". Ma Oriali smentisce tutto a La Verità

"Questa volta non posso andare dove va Antonio…". Ha fatto il giro d'Italia la presunta dichiarazioni di Gabriele "Lele" Oriali riportata oggi da La Verità. Tali parole, confidate - a detta del quotidiano - dall'attuale coordinatore sportivo del Napoli ad alcuni amici di Milano e Coverciano, nasconderebbero la seria possibilità di un addio alla panchina azzurra di mister Antonio Conte già quest'estate. A prescindere dalla vittoria o meno dello scudetto con gli azzurri.
Come succede molto spesso in questi casi, la smentita non è però tardata ad arrivare. Nel pomeriggio, si legge sempre sull'edizione online de La Verità, attraverso l'ufficio stampa del Napoli lo stesso Oriali ha replicato infatti prontamente, affermando di non avere mai rilasciato queste dichiarazioni. "Prendiamo atto della smentita e ci mettiamo in modalità attesa", ha risposto a sua volta la testata giornalistica con sede a Milano.
Per il quotidiano in questione, Antonio Conte starebbe flirtando da tempo con la Juventus, appunto la squadra in cui Oriali non potrebbe seguirlo per via del suo lungo passato legato ai colori nerazzurri dell'Inter. Dopo le comuni esperienze con la Beneamata, con l'Italia e adesso col Napoli, quindi, se l'indiscrezione alla fine dovesse confermarsi andrebbe a sciogliersi il binomio tra il tecnico salentino e l'esperto dirigente.
