Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rafa Leao titolare e già a segno in Portogallo-Svezia. In campo altri 4 giocatori di Serie A

Rafa Leao titolare e già a segno in Portogallo-Svezia. In campo altri 4 giocatori di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 21 marzo 2024, 21:26Serie A
di Giacomo Iacobellis

Rafael Leao è partito titolare nella formazione del Portogallo che sta sfidando in amichevole la Svezia. Dal 1' anche altri calciatori di Serie A, come il portiere della Roma Rui Patricio, il centrocampista del Napoli Jens Cajuste e i difensori dell'Atalanta Emil Holm e Isak Hien. A proposito dell'attaccante del Milan, è stato proprio lui a portare in vantaggio i padroni di casa all'Estádio D. Afonso Henriques di Guimarães con una rete segnata al 24' su assist di Bernardo Silva.

Queste le formazioni ufficiali dell'amichevole Portogallo-Svezia, iniziata alle ore 20.45:

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes; Bruno Fernandes, Joao Palhinha, Matheus Nunes; Bernardo Silva, Goncalo Ramos, Rafael Leao. Ct: Roberto Martinez.

SVEZIA (4-2-3-1): Olsen; Holm, Hien, Lindelof, Augustinsson; Svanberg, Cajuste; Kulusevski, Isak, Elanga; Gyokeres. Ct: Jon Dahl Tomasson.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile