Roma, stai attenta: anche il Benfica su Richard Rios, la posizione del Palmeiras

Mentre la Roma brucia le tappe per accaparrarsi Richard Rios, sul centrocampista colombiano c'è un altro club estremamente interessato. Si tratta del Benfica, come rivelato dal noto quotidiano portoghese A BOLA: concluso l'ingaggio di Enzo Barrenechea, ora le Aquile punterebbero al classe 2000 in forza al Palmeiras, adocchiato anche dai giallorossi di Gasperini.
Al momento il club brasiliano chiede una cifra più alta di quella che gli encarnados sono disposti a offrire. Per Rios, il Palmeiras chiede circa 30 milioni di euro. Peraltro stessa cifra stabilita anche per la Roma. Quello che fa riflettere è la presenza di Nicolas Otamendi in squadra, una bella gatta da pelare considerando che tra Rios e l'argentino non scorre buon sangue.
Di recente infatti, come ricordato dai colleghi portoghesi, c'è stato più di un battibecco durante Argentina-Colombia, gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. Al termine della partita al Monumental di Buenos Aires i due non sono riusciti a trattenersi e hanno avuto un duro scambio di parole: il capitano del Benfica avrebbe detto "Togliti quel cerchietto dai capelli". E Ríos avrebbe replicato: "Sei vecchio, stai zitto, non riesci nemmeno a correre".
