Rugani: "La Juve deve tornare nel posto che merita. Questa maglia sempre speciale per me"

Prima l'Inter, poi è arrivato il turno della Juventus, che ha chiuso definitivamente con il Mondiale per Club dopo l'1-0 subito nel duello con il Real Madrid agli ottavi. Un fatto da segnalare certamente è il reintegro non solo in rosa ma anche nell'undici titolare di Daniele Rugani, tornato dal prestito all'Ajax dell'ormai ex tecnico Farioli. Il centrale di 30 anni è sceso in campo con la maglia bianconera come se non avesse mai lasciato la Juve e si è giocato le sue chance sotto la guida di Igor Tudor, senza sfigurare.
Dopo la sconfitta con il Real Madrid però Rugani, tramite un post social sul suo profilo Instagram, ha parlato del significato che ha per lui rappresentare la Vecchia Signora. Quasi come a chiedere una possibilità a Tudor e al club affinché possa dire la sua in squadra in vista della prossima stagione: "Dal primo giorno, sempre pronto a combattere per questo stemma! Indossare questa maglia sarà sempre così speciale per me che non credo mi ci abituerò mai. Ora è il momento di ricaricarsi e tornare più forti, perché la Juventus deve tornare nel posto che merita".
A proposito di Juventus intanto, Jonathan David a breve diventerà un nuovo giocatore bianconero. Questione ancora di qualche giorno di attesa per la Vecchia Signora e i suoi tifosi, poi l'attaccante canadese sbarcherà sul pianeta Juve. Secondo quanto appreso da TMW, è stato scelto il giorno in cui l'ex Lilla svolgerà le visite mediche al J Medical, ossia venerdì. Superato l'iter consueto, la punta 25enne firmerà con il suo nuovo club per affrontare una nuova sfida in Italia e in Serie A.
