Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, non solo Verreth e Moncini. Si lavora anche per un altro (ex) Brescia: il terzino Dickmann

Bari, non solo Verreth e Moncini. Si lavora anche per un altro (ex) Brescia: il terzino DickmannTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il Bari dovrà attendere ancora qualche settimana per ufficializzare i giocatori in uscita dal Brescia con cui ha trovato, o è in procinto di trovare, un accordo in vista della prossima stagione.

Se per il centrocampista Matthias Verreth, classe ‘98, e l’attaccante Gabriele Moncini, classe ‘96, gli accordi sono già stati trovati, il club biancorosso è ora al lavoro per portare alla corte di mister Fabio Caserta anche il laterale Lorenzo Dickmann. Il classe ‘96 piace anche allo Spezia, oltre che a quella Feralpisalò che dovrebbe trasferirsi proprio a Brescia per sostituire il club guidato da Cellino che potrà ripartire al massimo dall’Eccellenza. Secondo TuttoBari.com le parti sono al lavoro e la trattativa sarebbe a buon punto. Per l’annuncio però bisognerà attendere almeno fino a metà mese viste le questioni burocratiche legate alla situazione delle Rondinelle. In particolare bisognerà attendere che la FIGC svincoli d’ufficio i giocatori.

Il centrocampista olandese era arrivato lo scorso anno nel club lombardo e in questa stagione ha disputato 34 presenze con quattro reti all’attivo, più lunga invece la militanza dei due italiani arrivati entrambi dalla SPAL: Moncini ha giocato due stagioni con i biancoblù mettendo a segno 16 reti in 60 presenze, due stagioni anche per Dickmann che ha collezionato 75 presenze con una rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile