Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, l'amarezza di Giampaolo: "Con queste sconfitte perdi credibilità"

Sampdoria, l'amarezza di Giampaolo: "Con queste sconfitte perdi credibilità" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Massimiliano Rincione
domenica 28 agosto 2022, 20:57Serie A

Intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine di Salernitana-Sampdoria, il tecnico dei doriani Marco Giampaolo ha così commentato la sconfitta per 4-0 contro i granata.

SULLA PARTITA:

"Partita bucata, incommentabile. Giocata con un pizzico, anzi più di un pizzico di presunzione. Una squadra come la nostra non può permettersi di sbagliare questo tipo di prestazioni, soprattutto quanto impieghi sudore e fatica per crearti un minimo di credibilità e poi basta poco per perderla. Bisogna fare mea culpa, è una sconfitta pesante nel punteggio e che mina anche la credibilità".

SULL'ATTEGGIAMENTO

"Siamo arrivati non secondi, ma terzi su ogni pallone. Per nulla ordinati, abbiamo concesso spazi subendo l'ambiente. Tutte cose che si sommano e ti portano sotto di 4 gol. Per assurdo abbiamo tirato di più delle altre volte, ma avremmo dovuto giocare in maniera diversa".

SUI QUATTRO CAMBI AL 60':

"I cambi sono stati figli non della questione tattica... avrei dovuto fare 11 cambi, perché la partita è stata giocata male sul piano mentale. Puoi sbagliare mezzo giocatore, non undici. Perdere così ti mette in discussione".

SULLA PROSSIMA GARA:

"Mercoledì abbiamo un'altra gara tosta, contro un'avversaria fortissima. Bisogna capire perché, perché quando fai bene con avversarie forti ma poi arrivi impreparato capita questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile