Sassuolo, De Zerbi: "Dobbiamo ancora lavorare tanto per togliere alcuni difetti"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBL’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato la sconfitta dei neroverdi contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-0.
Cos’è mancato oggi al Sassuolo?
“Ci è mancata voglia di prenderci responsabilità nelle zone di campo che contano, ovvero gli ultimi trenta metri, dove con Traorè, Lopez e Berardi potevamo fare meglio, Berardi ci ha provato, gli altri meno. Sapevamo che non era facile perché l’Udinese è molto fisica, ma potevamo avere più coraggio in certe giocate”.
La formazione iniziale ha dato quello che ci si aspettava?
“Traorè e Raspadori hanno le qualità per fare un certo tipo di gioco, anche se Djuricic e Caputo sono più esperti. Fino al gol c’eravamo, poi si è fatto tutto difficile, dovremo analizzare il gol preso, in quei minuti è facile prendere gol se stacchi un attimo”
Il sistema dell’Udinese vi ha messo in difficoltà?
“L’Udinese ha una squadra forte, il sistema è fatto da quelli e l’Udinese ha giocatori importanti, quando scenderemo in campo attaccando meglio ci sarà un altro risultato”
Sembra un po’ arrabbiato per la prestazione:
“Non sono arrabbiato, ma siamo in una posizione di classifica dove con poche sconfitte scivoli indietro e il carro ancora più dietro sembra distante, quindi puoi mentalmente staccare, ma so che i miei non lo faranno, in allenamento danno sempre il massimo”.




































































