Sassuolo, in stand-by l'affare con la Reggiana per Missori: il problema è la formula

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Filippo Missori alla Reggiana, ma l'accordo definitivo con il Sassuolo tarda ad arrivare. Il giovane terzino classe 2004, reduce dalla promozione in Serie A con i neroverdi sotto la guida di Fabio Grosso, aveva già dato il proprio assenso al trasferimento a Reggio Emilia, desideroso di giocare con maggiore continuità e misurarsi in un campionato competitivo come la Serie B.
Come riferito da SassuoloNews.net, la Reggiana, però, sta cercando di imbastire con il Sassuolo una maxi operazione di mercato che coinvolga anche altri giocatori. Tra questi c'è il portiere Giacomo Satalino, di ritorno da un'esperienza alla Carrarese, e un centrocampista. Il primo nome valutato era quello di Justin Kumi, ma il classe 2004 finirà all’Avellino insieme a D’Andrea. Sembrano invece non esserci margini per inserire nell’operazione Luca Lipani, altro giovane di talento sul quale il Sassuolo intende ancora puntare.
Al momento, dunque, le trattative restano in fase di stallo. I granata puntano con decisione su Missori per rafforzare la corsia destra e dargli spazio da titolare nel proprio progetto tecnico. Ma la fumata bianca dipenderà dal buon esito dell’intera operazione con il club neroverde.
