Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tardelli: "Le fortune della nuova Juve passano da Vlahovic. Thuram lo immagino sempre decisivo"

Tardelli: "Le fortune della nuova Juve passano da Vlahovic. Thuram lo immagino sempre decisivo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:15Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Marco Tardelli ha commentato la situazione della Juventus di Igor Tudor. Un aspetto molto improntato è quello legato a Dusan Vlahovic a segno sia nella sfida casalinga contro il Parma sia a Marassi contro il Genoa nel match che ha preceduto la pausa per le Nazionali:

"Le fortune della nuova Juve passano da Vlahovic: non ho dubbi - ha dichiarato - se l’attaccante serbo comincia a fare quello che sa la sua stagione, e quella dei compagni, sarà ricca di soddisfazioni. Due partite, due gol? Non solo: pare più libero di testa e meno ossessionato dal far qualcosa di buono a ogni tocco".

E su chi possa essere il Vlahovic dell'Inter, che sabato prossimo affronterà proprio i bianconeri allo Stadiium, Tardelli è sicuro: "Thuram: me lo immagino sempre più decisivo. Già sabato prossimo dentro lo Stadium? Sono partite che possono esaltarlo". Tornando a parlare dell'attaccante serbo, l'ex centrocampista ha sottolineato un aspetto in cui è diverso: "Della sua serietà, e non solo - ha concluso -. Tudor è stato bravo e intelligente a creare il giusto rapporto di stima e rispetto con Dusan, anche in un momento non facile e dal destino incerto per il centravanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile