Tardelli: "Le fortune della nuova Juve passano da Vlahovic. Thuram lo immagino sempre decisivo"

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Marco Tardelli ha commentato la situazione della Juventus di Igor Tudor. Un aspetto molto improntato è quello legato a Dusan Vlahovic a segno sia nella sfida casalinga contro il Parma sia a Marassi contro il Genoa nel match che ha preceduto la pausa per le Nazionali:
"Le fortune della nuova Juve passano da Vlahovic: non ho dubbi - ha dichiarato - se l’attaccante serbo comincia a fare quello che sa la sua stagione, e quella dei compagni, sarà ricca di soddisfazioni. Due partite, due gol? Non solo: pare più libero di testa e meno ossessionato dal far qualcosa di buono a ogni tocco".
E su chi possa essere il Vlahovic dell'Inter, che sabato prossimo affronterà proprio i bianconeri allo Stadiium, Tardelli è sicuro: "Thuram: me lo immagino sempre più decisivo. Già sabato prossimo dentro lo Stadium? Sono partite che possono esaltarlo". Tornando a parlare dell'attaccante serbo, l'ex centrocampista ha sottolineato un aspetto in cui è diverso: "Della sua serietà, e non solo - ha concluso -. Tudor è stato bravo e intelligente a creare il giusto rapporto di stima e rispetto con Dusan, anche in un momento non facile e dal destino incerto per il centravanti".
