Claudio Zuliani: "Vlahovic-Inter, ci mancava solo questa alla vigilia del derby d'Italia"

Ci mancava prima del derby d'Italia la notizia/suggestione che riguarda il possibile futuro di Dusan Vlahovic in nerazzurro. A parti invertite si sarebbe scatenato il finimondo. Ma cerchiamo di ragionare con buon senso. Vi avevamo raccontato delle serie difficoltà che impedivano a Vlahovic di finire in rossonero ed i fatti ci hanno dato ragione. Il Milan non ha mai offerto 30 milioni a Comolli e non si è mai avvicinato allo stipendio di Dusan e alla quota riservata al suo procuratore.
Per quale motivo ora dovrebbe finire tra le braccia di Marotta ?
Perché viene via a zero direte voi e questo ci può stare. Ma poi c'è tutto il contorno che costa parecchio. A Ristic vanno comunque minimo 10 dobloni e poi bisogna trattare lo stipendio del giocatore. Se Vlahovic gioca una buona annata, a 26 anni chiederà un quinquennale da 8 netti più bonus. E qui viene la criticità che secondo me non lo porterà a vestire di nerazzurro.
Il fondo americano non ragiona come il disperso cinese. Vogliono fare affari che rendano e quindi non autorizzeranno mai un tale investimento oneroso senza garanzia di rivendita futura per recuperare il passivo. Piccola precisazione finale: il fondo non vuole pagare commissioni agli agenti e su questo punto Ristic non cederà di un doblone!
Balzarini: "Tutta questa acredine tra Inter e Juve non ci sarebbe se..."
Gianni Balzarini, sul suo canale Youtube, ha parlato della questione relativa allo scudetto 2006: "Se Moratti avesse detto 'No, io questo scudetto non lo voglio', non sarebbe successo nulla. O meglio, l’acredine che c'è sempre stata tra Mondo Inter e Mondo Juventus non sarebbe aumentata in maniera così esponenziale andando all'infinito, perché questa storia le due tifoserie se la trascineranno all'infinito. All'infinito. Bastava questo gesto. Poi mi si dice, 'Ma no, lo scudetto doveva essere assegnato per forza'. No, la UEFA, no, niente.
E l'ennesima prova è proprio sta proprio nel fatto che Carraro dice è stato un errore assegnarlo all'Inter. Poteva non essere assegnato. E abbiamo un'altra prova. E da chi è stato assegnato, ragazzi? Guido Rossi che è stato membro del cda della Telecom, Tronchetti Provera, forse non mi ricordo se era stato anche nell'Inter come dirigente, non lo so, interista conclamato che prende uno scudetto, lo scuce dalla maglia della Juve o dal nulla, se preferite, visto che era stato tolto dalla maglia della Juve e lo assegna all'Inter. Ragazzi, e come si fa a non alimentare acredine tra le due tifoserie?".
