Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ti manca l'Italia? Mourinho: "Mi manca lavorare. Devo aspettare fino all'estate, poi torno"

Ti manca l'Italia? Mourinho: "Mi manca lavorare. Devo aspettare fino all'estate, poi torno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 20:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Giornata speciale per José Mourinho quest'oggi ospite speciale del Gran Premio del Portogallo. L'allenatore portoghese ha visitato i box Ducati prima della partenza della gara della MotoGP e poi ha sventolato la bandiera a scacchi alla fine della corsa. "Se l'Italia mi manca? Mi manca lavorare, amo il calcio e il mio lavoro; ora siamo a fine marzo, nessuna squadra farà cambi. Devo aspettare fino all'estate e poi torno. Se torno in Italia? Torno al calcio", ha detto Mourinho ai microfoni di 'Sky'.

L'ex manager della Roma nel pomeriggio ha anche parlato con la stampa locale e non ha riservato parole al miele alla Roma, né al suo ex direttore sportivo Tiago Pinto: "Difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato. Questa è l'unica cosa strana".

Che pensa delle parole di Tiago Pinto su di lei?
"Le interviste al signor Tiago Pinto, sinceramente, non perdo un secondo né a leggerle né ad ascoltarle, non mi interessano per niente. Ciò che dice o pensa mi dice poco, per non dire nulla. Non ho alcun interesse”

Lavorerebbe ancora con lui?
"No, certamente no. Scelte. A volte le cose ci portano a pensare che sia possibile, ma in questo caso non è possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile