Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Di nuovo nel mirino delle critiche, la versione di CR7: nessun caso, testa solo alla Juve

TMW - Di nuovo nel mirino delle critiche, la versione di CR7: nessun caso, testa solo alla JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 aprile 2021, 17:27Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nessun caso Cristiano Ronaldo, soltanto tanta rabbia per non aver aiutato la sua squadra come voleva. È questa, almeno, la versione che filtra dall'ambiente più vicino all'attaccante della Juventus all'indomani dell'episodio che l'ha fatto nuovamente finire nel mirino della critica.

CR7 non pensa all'addio, non è deluso dalle strategie dei bianconeri e non ha già pronte le valigie. Tutt'altro, l'ex Real Madrid - si racconta - è concentrato al massimo sul finale di stagione con la Juve, determinato ad aiutarla a suon di gol, assist e giocate decisive. Proprio ciò che ha fatto nelle ultime tre stagioni, proprio ciò che non è riuscito a fare nell'ultima sfida di campionato col Genoa. Cristiano al 90' non era visibilmente contento della sua prova, ma a freddo non ha fatto mancare comunque un applauso virtuale (e non solo) ai suoi compagni per l'importante successo in chiave Europa.

L'estate e le discussioni con la Juventus possono insomma attendere, Cristiano Ronaldo guarda solo al presente e a un rush finale in cui c'è da giocarsi ancora record personali, qualificazione alla prossima Champions e vittoria della Coppa Italia. Poi, soltanto a fine stagione, l'appuntamento con la dirigenza della Vecchia Signora per decidere se andare avanti insieme fino alla regolare scadenza del contratto (2022) o se separarsi e cercare altrove nuova gloria. Magari nella sua Madrid. Ma il futuro può attendere, perché CR7 oggi fa sapere di avere in testa solo la Juve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile