Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Milan, oggi Giroud a parte. Ma il francese sta meglio e domani dovrebbe essere in gruppo

TMW - Milan, oggi Giroud a parte. Ma il francese sta meglio e domani dovrebbe essere in gruppo TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
mercoledì 13 settembre 2023, 17:30Serie A

Olivier Giroud ha svolto anche oggi una seduta di allenamento personalizzata come da programma. L'attaccante francese dopo il problema accusato in Nazionale sta bene e domani, quando inizieranno le prove tattiche in vista del derby, dovrebbe essere in gruppo.

Nella giornata di oggi hanno lavorato a Milanello anche i rientranti Rafa Leao, Theo Hernandez, Maigna, Thiaw e Krunic. Arrivati in città dopo gli impegni internazionali anche Christian Pulisic e Yunus Musah che però si uniranno al gruppo di Pioli solo nella giornata di domani.

Fonte Pietro Mazzara
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile