Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, allarme variante inglese: oggi altro giro di tamponi

Torino, allarme variante inglese: oggi altro giro di tamponiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 febbraio 2021, 07:15Serie A
di Gianluigi Longari

Anche la gara contro la Lazio resta a rischio per il calendario del Torino di Davide Nicola. La situazione è lontana dall’essere di semplice gestione, anche perché all’atto pratico non è dato conoscere il numero esatto di elementi effettivamente positivi al Covid, sia perché la variante del virus sembra essere stata identificata in quella inglese.
Intanto, come prima disposizione, il campo del Filadelfia è stato chiuso e gli allenamenti sono stati sospesi sino a data da destinarsi.

Oggi sarà il giorno di un altro giro di tamponi, per determinare quantomeno il numero dei contagiati per cercare per quanto possibile di salvaguardare la situazione di salute dei giocatori coinvolti e delle rispettive famiglie.
Una situazione complicata, al di là delle identità dei singoli su cui viene ragionevolmente mantenuto uno stretto riserbo, e che potrebbe avere conseguenze anche sull’incedere degli impegni stagionali del club granata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile