Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Gara tosta, sul 2-0 dovevamo chiuderla. Belotti? Gli è mancato solo il gol"

Torino, Juric: "Gara tosta, sul 2-0 dovevamo chiuderla. Belotti? Gli è mancato solo il gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 23:15Serie A
di Luca Bargellini

Nell’immediato postpartita di Torino-Udinese attraverso i microfoni di DAZN ha preso la parola Ivan Juric, tecnico dei granata: “E’ stata una partita tosta contro una squadra forte e tecnica. Sul 2-0 dovevamo chiuderla, poi Forestieri l’ha riaperta con un gran gol”.

La prestazione Belotti come la valuta?
“Era una partita con molti uno contro uno e ad Andrea è mancato solo il gol. Ha comunque fatto una grande partita. C’è da migliorare nella gestione della palla in cui siamo carenti anche per le caratteristiche che abbiamo”.

Quanto è migliorato Milinkovic-Savic?
“La società ci credeva anche lo scorso anno. Abbiamo lavorato sulla sua parte tecnica e ha capito che questa è una grande occasione per lui. Giuoca bene con i piedi e sa uscire sfruttando la sua altezza. Deve continuare così”.

Ola Aina a destra perché?
“Gioca con più sicurezza. Ansaldi a sinistra quando gioca fa cose di grande livello. Singo e Vojovoda sono altri elementi di livello e li uso in base alla gara”.

La grinta in occasione del secondo gol?
“Mi è piaciuta la cattiveria agonistica dei ragazzi. Bremer poi ci tiene ai gol. Sono contento per lui e per noi. Mi piace questa carica agonistica. Dobbiamo crescere ancora ma la voglia e l’entusiasmo mi piacciono tanto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile